FAQs

Domande frequenti per chiarire i tuoi dubbi!

Per cancellare o modificare la propria prenotazione consigliamo di contattarci tramite email o telefono. Inoltre, ricordiamo che tale procedura avverrà gratuitamente fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

No, la nostra struttura non dispone di un parcheggio privato, sarà possibile usufruire dei parcheggi gratuiti in strada.

Purtroppo la nostra struttura non è organizzata per ospitare persone con disabilità motoria, in quanto non è dotata di ascensore e spazi adeguati.

Si, ogni tariffa include una colazione all’italiana fai da te. Nella cucina comune verrà messo a disposizione tutto il necessario per la preparazione in modo autonomo.

Si, nella struttura sarà presente un deposito bagagli gratuito da utilizzare su richiesta.

Tutti i prezzi indicati sono riferiti alle camere.

Per aggiungere dei letti o una culla vi consigliamo di contattarci tramite email o telefono. L’aggiunta può avvenire solo in alcune stanze e prevede un supplemento del prezzo.

No, all’arrivo ti verranno consegnate le chiavi della struttura che ti permetteranno di essere autonomo nell’entrare/uscire.

Nonostante amiamo molto gli animali, purtroppo la nostra struttura non è organizzata e non dispone del giusto spazio per accoglierli insieme a te durante il tuo soggiorno.

Le lenzuola verranno cambiate una volta a settimana. Il cambio degli asciugamani avverrà invece, 2 volte, il mercoledì e il sabato.

In caso di necessità potrete richiedere una maggiore frequenza di cambi con un supplemento di prezzo.

Our Testimonials

What Our Customer Say Us